Il direttore di TuttoMercatoWeb Niccolò Ceccarini ha commentato il possibile futuro di Domenico Berardi alla Juventus, che potrebbe prendere nuovamente forma nel mercato di gennaio.
Una trattativa con il Sassuolo che però potrebbe legarsi con i discorsi relativi al possibile ritorno in bianconero di Federico Bernardeschi: “La Juventus oltre al centrocampo sta facendo riflessioni anche in altri settori.
Uno di questi è l’attacco dove qualcosa in prospettiva futura verrà sicuramente fatto.
Da capire se a gennaio o direttamente a giugno. Dipenderà molto dall’operazione.
Un’ipotesi che sta diventando concreta è quella che porta a un ritorno di Bernardeschi. La sensazione è che il discorso sia già avviato.
Per Allegri sarebbe un’ottima soluzione per avere un’alternativa in più nel reparto.
L’esterno nei suoi anni in bianconero si è sempre rivelato molto utile. I rapporti con club, squadra, allenatore e società sono sempre rimasti ottimi.
Ecco perché Bernardeschi può di nuovo diventare un giocatore della Juventus. Un affare che anche economicamente soddisferebbe tutti”.
Continua Ceccarini: “La formula sarebbe quella del prestito fino a giugno con la Juventus che ovviamente si accollerebbe l’ingaggio per sei mesi, una cifra Intorno ai 2,5 milioni di euro.
Insomma Bernardeschi è sicuramente a oggi un nome forte per l’inizio dell’anno nuovo.
Se tutto dovesse andare nella direzione giusta, il discorso Berardi verrebbe chiaramente rimandato a giugno.
L’esterno neroverde e della Nazionale già questa estate aveva scelto la Juventus poi la trattativa si è arenata sul nascere per la richiesta del Sassuolo. Ma a fine campionato può ripartire forte”.