Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aumento di capitale per la Juventus: Berardi torna di moda?

Le ultime notizie sull'aumento di capitale della Juventus, che potrebbero portare i bianconeri a tornare all'attacco per Berardi

berardi

Domenico Berardi è stato uno dei nomi più in voga per il calciomercato della Juventus nella scorsa estate. Il mancato rispetto dei tempi prestabiliti dal Sassuolo e la mancanza di fondi hanno costretto i bianconeri ad abbandonare la pista. L’aumento di liquidità della Juventus però potrebbe cambiare le carte in tavola, con i bianconeri che potrebbero tornare all’attacco per il numero 10 neroverde. Si parla di 200 milioni di aumento di capitale, che potrebbero tornare utili in chiave mercato. Riportiamo di seguito le parole di Scanavino, ad della Juventus.

SULL’AUMENTO DI CAPITALE. “Sono risorse importanti che devono essere inserite in un progetto che deve coniugare sostenibilità e competitività. Se partiamo dal mercato estivo, sono stati confermati i giocatori più rappresentativi e di valore, con il prolungamento di Rabiot, il riscatto di Milik e l’acquisto di due giovani di talento come Weah e Cambiaso. Per il futuro il progetto sportivo condiviso con l’allenatore e il direttore sportivo vedrà un mix di campioni esperti e solidi, che potranno dare struttura e continuità prestazionale, insieme a giovani talenti che emergeranno dalla Next Gen o che andremo a individuare sul mercato con un preciso processo di scouting”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Berardi
Le ultime notizie sul futuro di Domenico Berardi, che potrebbe lasciare il Sassuolo in caso...
pinamonti
Occhi puntati sul futuro di Andrea Pinamonti, con il Torino che si è mosso concretamente...
barron
C'è stato il primo incontro tra la dirigenza del Sassuolo e Connor Barron, giocatore classe...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie