Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Minotti: “Il Sassuolo dava buone sensazioni, ma il pareggio è giusto”

Le parole di Lorenzo Minotti sulla prestazione del Sassuolo sul campo del Lecce, con un'analisi delle parole di Dionisi nel post-partita

sassuolo

Lorenzo Minotti ha commentato il match tra Lecce e Sassuolo direttamente nel post-partita, in collegamento dal “Via Del Mare”. L’ex calciatore si è soffermato sulle parole di Dionisi, che ha parlato del dominio del gioco da parte dei neroverdi nel secondo tempo. Andiamo a leggere le sue parole.

SU LECCE-SASSUOLO. “Non ho avuto questa sensazione così netta. Il Sassuolo, dopo aver subito il pareggio di Krstovic, c’era il rischio che sbandasse, come accaduto a Frosinone. Invece la squadra ha sempre pensato positivo e risposto colpo su colpo, anche con i cambi. Con l’ingresso di Defrel e Bajrami ha trovato nuove energie. È normale che con 4 attaccanti e 2 centrocampisti creava, però c’erano anche le azioni del Lecce. I giallorossi ripartivano con altrettanta velocità. Quando ha messo dentro Oudin ha usufruito della qualità del mancino di questo calciatore sia sui calci da fermo sia su azione. Il Sassuolo dava buone sensazioni, ma il Lecce ha risposto colpo su colpo. Direi che alla fine il pareggio è un risultato giusto per quello che si è visto nell’arco di tutti i 90 minuti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo
La società neroverde ha imposto una decisione inaspettata alla squadra guidata da Ballardini...
ballardini
La critica della rosea nei confronti di Udinese e Sassuolo, sorprendentemente vicine alla Serie B...
Vivarini
Le ultime sul nuovo nome, spuntato nelle ultime ore, per la panchina neroverde...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie