Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Lecce-Sassuolo, le ultime sugli infortunati

Le ultime sugli infortunati che hanno lasciato il campo nella sfida tra Sassuolo e Monza in vista della partita di Lecce

sassuolo

Dopo la sconfitta contro il Monza, il Sassuolo comincia a fare il conto degli infortunati. Nel corso del match di lunedì sono tre i giocatori che hanno lasciato il campo per problemi fisici. Un segnale tutt’altro che positivo in vista della sfida di venerdì contro il Lecce. Per Pinamonti non dovrebbe essere nulla di grave, dato che è uscito per problemi di mal di testa.

Stesso discorso anche per Matheus Henrique: per lui solo crampi, e dunque nessun dubbio sul suo ritorno in campo per il prossimo impegno. La situazione di Ruan Tressoldi invece resta da monitorare, uscito per un problema al ginocchio. Dionisi ha voluto rassicurare tutti in conferenza. Di seguito le sue parole.

SUGLI INFORTUNI. “È un peccato perché magari qualche sostituzione non l’avrei fatta, stavo preparando il cambio di Ceide. Per i problemini che hanno avuto credo non sia nulla di che. Pinamonti ha avuto un mal di testa, ma credo sarebbe uscito lo stesso. Matheus sembra un cambio, su Ruan non lo so perché sull’infortunio tecnico c’è stato anche un infortunio fisico e spero non sia nulla di grave ma non sembra nulla di grave”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

assenti
Ecco chi rischia di saltare il match del Mapei Stadium...
Zola
Le parole dell'ex calciatore rossoblù sulla sfida che attende la squadra di Ranieri contro i...
rossi juventus allegri
Nuovo retroscena sul rapporto non più idilliaco tra la Juventus e Allegri, che voleva portare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie