Dopo la sconfitta contro il Monza, il Sassuolo comincia a fare il conto degli infortunati. Nel corso del match di lunedì sono tre i giocatori che hanno lasciato il campo per problemi fisici. Un segnale tutt’altro che positivo in vista della sfida di venerdì contro il Lecce. Per Pinamonti non dovrebbe essere nulla di grave, dato che è uscito per problemi di mal di testa.
Stesso discorso anche per Matheus Henrique: per lui solo crampi, e dunque nessun dubbio sul suo ritorno in campo per il prossimo impegno. La situazione di Ruan Tressoldi invece resta da monitorare, uscito per un problema al ginocchio. Dionisi ha voluto rassicurare tutti in conferenza. Di seguito le sue parole.
SUGLI INFORTUNI. “È un peccato perché magari qualche sostituzione non l’avrei fatta, stavo preparando il cambio di Ceide. Per i problemini che hanno avuto credo non sia nulla di che. Pinamonti ha avuto un mal di testa, ma credo sarebbe uscito lo stesso. Matheus sembra un cambio, su Ruan non lo so perché sull’infortunio tecnico c’è stato anche un infortunio fisico e spero non sia nulla di grave ma non sembra nulla di grave”.