Il Sassuolo si prepara a tornare in campo prima della sosta per le nazionali e lo farà a Lecce contro i giallorossi. La squadra di Dionisi è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Monza per 1-0, che ha messo fine alla serie di due vittorie di fila messe a referto contro Juventus e Inter. Il Lecce invece non se la passa meglio, dato che viene da due sconfitte consecutive. Dopo un ottimo inizio gli uomini di D’Aversa hanno perso 1-0 allo Stadium contro i bianconeri e 4-0 in casa contro il Napoli. Questa partita sarà senza dubbio un’occasione di riscatto per entrambe le squadre prima della pausa.
DOVE VEDERE LECCE-SASSUOLO
La sfida del Via Del Mare andrà in scena venerdì alle 20:45. Il match Lecce-Sassuolo verrà trasmesso in co-esclusiva su DAZN oppure su Sky. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, venerdì sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-SASSUOLO
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza. All. D’Aversa.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.