Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Monza 0-1, le pagelle: Laurienté sbaglia ancora, Pinamonti esce acciaccato

Le pagelle di ForzaSassuolo della sfida del Mapei Stadium tra Sassuolo e Monza, terminata 1-0 per i brianzoli

sassuolo-monza

Andiamo a vedere le pagelle del match del Mapei Stadium tra Sassuolo e Monza, terminato 1-0 per i brianzoli grazie alla rete di Colombo.

LE PAGELLE DEL SASSUOLO

Consigli 6,5 : salva il Sassuolo in diverse occasioni, ma sul gol può poco e niente.

Toljan 6: meno attivo in fase di spinta rispetto al solito, ma gioca con una buona attenzione in fase difensiva.

Erlic 6: gioca sempre e forse si comincia ad intravedere un po’ di stanchezza. La pausa gli farà bene, ma prima c’è la sfida contro il Lecce.

Tressoldi 5,5: esce per un infortunio al ginocchio, da monitorare nelle prossime ore, dopo esser tornato in campo da titolare. (dal 68′ Ferrari 6: torna in campo il capitano dopo San Siro e gioca senza errori. Potrebbe tornare titolare nella prossima partita, dati gli infortuni di Viti e Tressoldi. Calcia dal limite nel finale, ma Di Gregorio risponde presente).

Vina 5,5: la solita partita non perfetta del terzino uruguaiano, che non dà sicurezza dalla sua parte. (dal 60′ Pedersen 6: buona prestazione del norvegese, anche se dovrebbe farsi vedere un po’ di più nella metà campo offensiva).

Boloca 6,5: offre un’ottima prestazione come fa di solito. Una partita in cui recupera come sempre tanti palloni, ma è meno presente in fase di spinta.

Matheus Henrique 5: sbaglia tanto dopo le ultime uscite molto positive contro Inter e Juventus. Oggi sembra un lontano parente del giocatore visto negli ultimi giorni, forse anche un po’ di stanchezza per lui. (dall’82’ Castillejo sv).

Berardi 6,5: è senza dubbio il più attivo del Sassuolo, ma i suoi compagni non sfruttano i palloni offerti da lui

Laurienté 5: si divora il gol del vantaggio nel primo tempo e nella ripresa non incide. Sono troppe le occasioni sprecate nelle ultime partite

Thorstvedt 5,5: torna titolare ma il suo apporto è veramente povero. (dal 46′ Bajrami 5,5: impatto super positivo, ma dopo i primi minuti scompare un po’ dal campo”.

Pinamonti 5,5: lascia il campo acciaccato nella ripresa dopo una prima frazione senza lampi particolari, se non un tiro parato da Di Gregorio. (dal 60′ Mulattieri 6: ci prova in diverse occasioni, anche con un tiro pericoloso al volo, ma non trova il gol).

Dionisi 5,5: perde due giocatori per infortunio nella ripresa e probabilmente si vede un po’ di stanchezza rispetto alle ottime prestazioni contro Inter e Sassuolo. Prova a cambiare dietro a Pinamonti, inserendo Thorstvedt, ma questa mossa non porta gli effetti sperati.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Jacobone
Le dichiarazioni, in esclusiva, ai nostri microfoni di Alessandro Jacobone, esperto del mondo rossonero...
dove vedere sassuolo-milan
Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Sassuolo-Milan di...
pinamonti
Il rendimento del bomber neroverde resta positivo nonostante questa stagione disastrosa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie