Lorenzo Colombo, autore di un gran gol, decisivo ai fini del risultato, ha parlato ai microfoni di DAZN commentando la vittoria della propria squadra.
Ecco le parole del bomber brianzolo.
“Cercavamo questo gol, eravamo in difficoltà, ma era importante crederci oggi e rimanere uniti. Secondo me ne possiamo fare tanti, dobbiamo credere in noi stessi perché siamo forti”.
“È importante per un attaccante essere calmo sempre anche se non arrivano occasioni. La dedica è per Gianluca (Caprari, ndr) per questo infortunio brutto è molto importante per noi, grande abbraccio a lui”.
“Ci siamo guardati tutti in faccia a fine primo tempo e ci siamo detti che potevamo fare meglio e avere fiducia nei nostri mezzi, utilizzando le nostre qualità e lo abbiamo fatto”.
“Per me è un grande orgoglio essere in questa società. Adesso sto bene, all’inizio dovevo carburare un po’, ma il mister mi aiuta tantissimo, mi può far fare una grande crescita portandomi allo step che mi manca”.
“Lavoriamo a mille allora, non ci accontentiamo mai. Non dovete chiedere niente a me sul Papu (Gomez, ndr) è un giocatore incredibile”.