Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pedullà: “La Juve avrebbe dovuto prendere Berardi”

Le parole di Alfredo Pedullà su Domenico Berardi, con un'attenzione particolare al mercato e al mancato arrivo del numero 10 neroverde alla Juventus

berardi

Alfredo Pedullà ha parlato a Sportitalia del fuoriclasse del Sassuolo Domenico Berardi, reduce da due reti contro Juventus e Inter. Il noto giornalista si è soffermato sul mancato addio del numero 10 neroverde, giudicando “miopi” alcuni top club che non hanno ancora deciso di puntare su di lui. Di seguito le sue parole.

BERARDI. “Non si possono fare bilanci a fine settembre, sarebbe folle. Però una cosa su Domenico Berardi va detta: mediaticamente ha più nemici che amici, non appartiene al giro che conta, nelle pagelle che gli dedicano dimenticano un sontuoso assist a Laurienté che – da solo – avrebbe meritato “7,5”. Ma, più in generale, va segnalata la “miopia” di molti club, parliamo dei top club, che non hanno investito su uno dei pochi attaccanti esterni che fa della continuità una dei principali pregi“.

BERARDI E IL MERCATO. “I numeri di Berardi sono sontuosi da anni, va sempre in doppia cifra tra gol e assist, un pacchetto completo. La Juve avrebbe voluto prenderlo, se non fosse stato per i soliti problemi di bilancio che hanno frenato la sessione estiva di mercato. Ci ha provato, ci ha pensato, ha lasciato e forse ci tornerà presto. Ma avrebbe dovuto farlo soltanto per immaginare la resa che avrebbe dato Berardi accanto all’attuale Chiesa e alle spalle di Vlahovic. Anche le altre big da 4-3-3 non hanno pensato che un Berardi da 25 (milioni) sarebbe stato meglio di qualsiasi avventura all’estero. È una cosa che fa la differenza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

berardi
Il comunicato del Sassuolo sull'infortunio di Berardi, che resterà a lungo lontano dai campi...
piovani
Le dichiarazioni di Giampiero Piovani sulle ambizioni del Sassuolo Femminile in vista dell'inizio della Poule...
Bigica
Le dichiarazioni di Bigica in vista della sfida di questa sera tra il Sassuolo Primavera...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...