Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network

Inzaghi: “Il Sassuolo viene da un’ottima partita, hanno un buon allenatore”

Le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa in vista della sfida contro il Sassuolo

inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra Inter e Sassuolo di questa sera. Andiamo a leggere le parole dell’ex tecnico della Lazio.

CALENDARIO E IMPEGNI. “È la quarta partita in dieci giorni, con tanti giocatori che vengono dalle nazionali, che hanno avuto tantissimi viaggi e trasferimenti. Però ho la fortuna di avere una rosa competitiva: manca l’allenamento di oggi pomeriggio e poi deciderò, come ho sempre fatto”.

SASSUOLO. Vengono da un’ottima partita, hanno un ottimo allenatore, che conosco e che dà una grande organizzazione alla squadra: dovremo essere bravi e determinati a fare una partita importante”.

ATTACCO. “Creiamo tanto, è un dato di fatto da tantissimo tempo: anche dalla scorsa stagione stiamo lavorando, non solo con gli attaccanti, ma con tutti i giocatori a essere determinati”.

CAMBIAMENTI IN ESTATE. “Sappiamo di aver cambiato parecchio, l’ho già detto: sono stati bravi quelli che erano già all’Inter, hanno fatto capire ai nuovi, sia giovani che più esperti, come approcciarsi a questo mondo. Vedo grande disponibilità, è dal 13 luglio che vedo tutti lavorare nella giusta direzione“.

DIFESA. “I dati sono importanti, chiaramente tutta la squadra sta lavorando bene: quando si parla di fase offensiva e fase difensiva si parla di tutta la squadra, non solo dei difensori. Tutti i reparti stanno lavorando nel migliore dei modi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista di Parma e Sassuolo a processo per diffamazione aggravata ...
Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...

Dal Network

Il trainer tuona in vista del prossimo impegno di campionato: "La Cremonese ha giocato due...
Il trainer ha fatto il punto sull'infermeria: "Bandinelli e Muhl non ci saranno"....

Le dichiarazioni del tecnico del Verona dopo la gara del Mapei Stadium La prima vittoria...