Nel corso del primo Abbonati Day organizzato dal Sassuolo al Mapei Football Center, il direttore organizzativo Andrea Fabris ha rilasciato alcune dichiarazioni. Andiamo a leggere le sue parole.
MOMENTO. “Sono tutti momenti facili o difficili a seconda di come possono essere affrontati. Credo che sia molto chiaro il fatto che il calendario fosse complicato all’inizio. La società ha lavorato per fare qualcosa di positivo anche quest’anno, i risultati arriveranno. Ci sembrava giusto comunque, anche di fronte a una sconfitta come quella di domenica, dare continuità alla nostra idea e aprire il centro ai tifosi. Noi non dobbiamo stare esclusivamente attenti ai risultati della domenica ma dobbiamo lavorare con un certo tipo di coerenza e questo è un segnale importante d’apertura, che ci era stato anche richiesto dai tifosi, cerchiamo di andare incontro alle loro richieste ma anche alle nostre necessità e credo sia importante far sentire il calore dei tifosi, un qualcosa di fondamentale per ogni squadra e in particolare per noi”.
MAPEI FOOTBALL CENTER. “Abbiamo lavorato in questo senso anche in sede di campagna abbonamenti anticipando proprio il fatto di voler aprire il MFC ai tifosi e in particolare agli abbonati. Studieremo tutta una serie di iniziative magari anche strutturali per cercare di inserire un qualcosa che possa essere funzionale a questi appuntamenti che dovrebbero essere quasi quotidiani direi io ma se non quotidiani quantomeno aperti in alcuni momenti come può essere quello di questa giornata. Sicuramente ci porteremo a casa qualcosa di positivo da una giornata come questa”.
ABBONATI DAYS. “Come detto in sede di campagna abbonamenti si ripeteranno questi eventi e cercheremo di calendarizzarli almeno una volte al mese se possibile, ma l’obiettivo è aprire quanto più possibile il centro e dare continuità a questi appuntamenti“.