Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabris: “Dobbiamo lavorare con coerenza, studieremo altre iniziative”

Le parole del direttore organizzativo Andrea Fabris al termine della prima giornata di "Abbonati Days" organizzata dal Sassuolo

genoa-sassuolo biglietti

Nel corso del primo Abbonati Day organizzato dal Sassuolo al Mapei Football Center, il direttore organizzativo Andrea Fabris ha rilasciato alcune dichiarazioni. Andiamo a leggere le sue parole.

MOMENTO.Sono tutti momenti facili o difficili a seconda di come possono essere affrontati. Credo che sia molto chiaro il fatto che il calendario fosse complicato all’inizio. La società ha lavorato per fare qualcosa di positivo anche quest’anno, i risultati arriveranno. Ci sembrava giusto comunque, anche di fronte a una sconfitta come quella di domenica, dare continuità alla nostra idea e aprire il centro ai tifosi. Noi non dobbiamo stare esclusivamente attenti ai risultati della domenica ma dobbiamo lavorare con un certo tipo di coerenza e questo è un segnale importante d’apertura, che ci era stato anche richiesto dai tifosi, cerchiamo di andare incontro alle loro richieste ma anche alle nostre necessità e credo sia importante far sentire il calore dei tifosi, un qualcosa di fondamentale per ogni squadra e in particolare per noi”.

MAPEI FOOTBALL CENTER. Abbiamo lavorato in questo senso anche in sede di campagna abbonamenti anticipando proprio il fatto di voler aprire il MFC ai tifosi e in particolare agli abbonati. Studieremo tutta una serie di iniziative magari anche strutturali per cercare di inserire un qualcosa che possa essere funzionale a questi appuntamenti che dovrebbero essere quasi quotidiani direi io ma se non quotidiani quantomeno aperti in alcuni momenti come può essere quello di questa giornata. Sicuramente ci porteremo a casa qualcosa di positivo da una giornata come questa”.

ABBONATI DAYS. “Come detto in sede di campagna abbonamenti si ripeteranno questi eventi e cercheremo di calendarizzarli almeno una volte al mese se possibile, ma l’obiettivo è aprire quanto più possibile il centro e dare continuità a questi appuntamenti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

assenti
Ecco chi rischia di saltare il match del Mapei Stadium...
Zola
Le parole dell'ex calciatore rossoblù sulla sfida che attende la squadra di Ranieri contro i...
rossi juventus allegri
Nuovo retroscena sul rapporto non più idilliaco tra la Juventus e Allegri, che voleva portare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie