Matias Viña ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match perso in rimonta dal suo Sassuolo contro il Frosinone per 4-2. Di seguito le sue parole.
EPISODI. “Di arbitri non mi piace parlare. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, potevamo fare meglio in zona gol e poi nel secondo tempo abbiamo abbassato un po’ il ritmo ed è normale che loro abbiano voglia in casa loro, con il tifo, hanno giocato con più voglia di noi e questo ha fatto la differenza“.
FROSINONE. “Loro sono stati bravi, noi abbiamo abbassato il ritmo che non era come nel primo tempo dove l’intensità e la pressione erano più forti. Loro sono venuti più forti e questo ha fatto la differenza”.
SASSUOLO. “Io sono contento qua. Ho trovato compagni che ti aiutano tanto. La prima partita un po’ male perché fisicamente non ho fatto la preparazione, ho lavorato da solo, e questo è importante. Sono tornato da un viaggio lungo dalla nazionale, devo lavorare di più e stare pronto per aiutare il mister e i compagni”.
JUVENTUS E INTER. “La motivazione in questa gare è tanta, dobbiamo pensare a vincere che è la cosa più importante e dobbiamo lavorare in vista di queste due partite”.