Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex neroverdi, Roberto De Zerbi sulla Premier League: “Sto vivendo un sogno”

L'ex tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha commentato lo splendido inizio di stagione del suo Brighton, ai microfoni ufficiali del club

de zerbi

Il tecnico ex Sassuolo, a margine della vittoria sul Manchester United (1-3, ndr), ha festeggiato il suo primo anno alla guida dei Seagulls e ha parlato per l’occasione ai canali ufficiali del club, dichiarando: “Non so se ho aiutato i giocatori o se gli ho messo più pressione, ma come allenatore devo adattarmi e trasmettere la passione con il mio comportamento e con quello che faccio.

Il DNA della squadra è sempre la stesso. La mia idea di calcio è quella che credo renda più facile fare risultato, oltre a rendere felici i miei tifosi.

Vogliamo giocare con coraggio, abbiamo cominciato con queste idee e poi possiamo anche perdere, ma dobbiamo farlo mostrando le nostre qualità e provando a vincere in tutte le competizioni”.

Prosegue descrivendosi da allenatore: “Penso di essere un bravo allenatore, ma so che posso migliorare. Ho molta fiducia in me stesso.

Non so ancora tutto quello che vorrei sapere. Il miglioramento nel calcio non è ancora finito. Sto vivendo un sogno. A volte mi chiedo se tutto quello che sta succedendo sia reale, se veramente sono in Premier League.

Abbiamo vinto con il Liverpool, con lo United, con il Newcastle, sicuri non sia un sogno? È una cosa folle ma per me è bellissima”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sassuolo
Il match dei ragazzi di Bigica, perso contro l'Inter, raccontato da noi in poche righe...
sassuolo lecce biglietti
Tutte le informazioni utili sui biglietti per Sassuolo-Lecce, sfida in programma domenica 21 aprile alle ore 12:30...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie