Janis Antiste, attaccante di proprietà del Sassuolo, si è presentato ufficialmente da nuovo giocatore della Reggiana. Andiamo a leggere le sue parole.
AMBIENTE. “Contro il Parma i nostri tifosi erano davvero in tantissimi quindi l’atmosfera era davvero bellissima. In generale devo dire che tutta la squadra è stata molto affettuosa con me, mi hanno accolto tutti bene e mi hanno chiesto se avessi bisogno di qualcosa in particolare. Capitan Rozzio parla un po’ di francese, ma anche Cigarini è sempre disponibile. L’ambiente è davvero familiare dal presidente al direttore sportivo a tutti gli altri”.
RUOLO. “Mi piace attaccare la profondità, ma posso svariare anche su tutto il fronte d’attacco. Mi sento una prima punta che può aiutare la squadra”.
COSE DA MIGLIORARE. “Ho tantissimo su cui lavorare, ma devo cercare di essere più freddo sotto porta e di restare di più all’interno della partita anche se non riesco a produrre numeri”.
PUNTI DI RIFERIMENTO. “Ho guardato molto Cavani e i suoi movimenti negli anni passati. Ho caratteristiche un po’ diverse, ma per me è un punto di riferimento”.