Alessio Dionisi ha parlato al termine della sfida amichevole persa dal suo Sassuolo contro la Feralpisalò, compagine che milita in Serie B e si trova attualmente all’ultimo posto in classifica. Andiamo a leggere le sue parole.
RISULTATO. “Ai risultati in amichevole così ci abbiamo fatto il callo, dico la verità. Oggi serviva mettere minuti a chi aveva giocato poco o niente e questa è la cosa più importante, poi non abbiamo avuto infortuni e questa è la seconda cosa importante, la terza era il risultato e non l’abbiamo conseguito, ora penseremo al campionato che è la cosa più importante”.
RISPOSTE. “Positive perché nessuno si è fatto male oggi ed era la cosa più importante”.
VECCHI. “Ha fatto la B con il Venezia e il Carpi e sono felice per lui. Spero che questo campionato sia una conferma, glielo auguro tantissimo perché ho grande stima della persona e dell’allenatore anche se ci sentiamo e ci vediamo fuori dal campo”.
CASTILLEJO E OBIANG. “Dobbiamo lavorare. Castillejo non è arrivato per essere il vice Berardi. La posizione naturale è quella che ricopre Domenico ma credo possano giocare insieme. Anche questa era un’opportunità oggi ma avevamo parlato prima, altrimenti un giocatore così importante non avrebbe dato l’ok al trasferimento. Su Pedro, la prima cosa era rimetterlo in campo e finalmente è tornato in campo. Tutto il resto verrà”.
MISSORI. “È un ragazzo giovane, approccia nei grandi, non in Serie A, per la prima volta. Siamo un pochino storti perché abbiamo solo un terzino sinistro ma si vede che non si sono create le opportunità giuste. Abbiamo quattro terzini e cercheremo di valorizzare tutti”.
FROSINONE. “Sono partiti bene, corrono tanto, hanno un atteggiamento giusto. Un Frosinone che mi piace e che sarà difficile da affrontare soprattutto in casa, poi soprattutto all’inizio è diverso quello che sarà, per tutte, il prosieguo del campionato. È un avversario difficile da affrontare in questo momento”.