Il noto giornalista, esperto di mercato, Alfredo Pedullà ha parlato nuovamente della vicenda Domenico Berardi, in diretta sul canale Twitch di Passione Fiorentina.
Al centro della discussione ovviamente il mancato approdo dell’attaccante del Sassuolo alla Juventus, con Pedullà che avrebbe criticando duramente il comportamento della società neroverde: “Su Berardi abbiamo smesso di parlare, è inutile parlarne.
Era dentro un ginepraio gestito dal Sassuolo, ha gufato che la Juve non si presentasse e ha trovato una scusa per quando ha ritenuto che fosse scaduto il tempo della sua cessione”.
Prosegue: “Come mai rimane sempre a Sassuolo per un motivo o per un altro? Perché è stata l’unica estate in cui ha deciso di andare via.
E quando decidi tu, spesso, accade di trovare una barriera. Se lo avessero voluto prendere davvero, lo avrebbero dovuto prendere dal 28 giugno al 7 luglio. Poi eri fuori tempo.
Dal 15 agosto in poi il Sassuolo ha abbassato la saracinesca e iniziato a gufare. Negli altri anni, invece, era lui a rifiutare le destinazioni”.
Per concludere, Pedullà ha rilasciato qualche parola su Maxime Lopez, che ha sposato la causa Fiorentina a fine mercato: “Avevamo dato il sondaggio il 25 giugno. È un buon centrocampista”.