Nel post-partita della sfida vinta dalla Juventus contro l’Empoli, Manuel Locatelli, ex giocatore del Sassuolo, e Massimiliano Allegri hanno elogiato il lavoro che sta facendo Francesco Magnanelli da quando è in bianconero. Di seguito le loro parole.
LOCATELLI. “Lo conosco benissimo, sono felicissimo sia venuto qui: per prima cosa è una persona eccezionale, e glielo dicevo anche quando era il mio capitano a Sassuolo. Ha un modo di dire le cose che tocca, però voglio ringraziare anche Paolo Bianco che lo scorso anno era con noi e a Modena sta facendo bene, lo saluto”.
ALLEGRI. “Quando l’ho allenato avevo detto che sarebbe diventato allenatore. Lui come Paolo Bianco che è arrivato lo scorso anno, sono due ragazzi che ho voluto, danno energia e sono contento del suo arrivo. Noi qualche partita l’abbiamo vinta in questi anni, io dico sempre che i collaboratori devono essere più bravi dell’allenatore, poi il calcio è fatto anche di equilibri, l’intelligenza degli allenatori è capire la squadra che hai a disposizione, se hai una pistola non puoi fare la guerra ai carri armati, devi trovare un’altra strategia”.