Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo, ieri alla prima da titolare con i neroverdi, ha commentato la gara del Maradona a margine della sconfitta subita contro il Napoli.
Ecco le sue parole a DAZN: “Grazie per i complimenti ma non sono soddisfatto della mia prestazione. I dettagli sono importantissimi nel calcio, penso alla situazione del rigore, e io su queste cose devo crescere.
Sono molto autocritico, guardo agli errori, e ho avuto la dimostrazione che la Serie A non ti perdona nulla. Su tutti i dettagli devi fare attenzione e io su questo devo fare tantissimo”.
Nel gioco di Dionisi i centrocampisti sono sempre in movimento: sei pronto a questo?
“Io mi metto sempre a disposizione del mister e della squadra. Nel calcio oggi non bisogna lasciare punti di riferimento agli avversari quindi bisogna sapersi muovere e occupare gli spazi, penso che posso essere in grado di farlo e io mi metto a disposizione per poter dare tutto alla squadra e al mister”.
Prima da titolare in A: cosa hai pensato?
“Non riuscivo a dormire la notte perché per me è un sogno che si è realizzato. Speravo in un esordio diverso con un risultato diverso, spero di poter dare un altro tipo di contributo alla squadra.
Sono contento per l’esordio ma non per il risultato e nemmeno per la mia prestazione, ma cercherò di migliorare per riuscire a dare una mano alla squadra”.