Il Sassuolo è pronto ad affrontare i campioni d’Italia del Napoli domani alle 20:45 allo stadio Maradona. La squadra di Dionisi deve provare a cancellare la sconfitta subito nel primo turno di campionato contro l’Atalanta. Andiamo però a vedere quelle che potrebbero essere le scelte dell’ex allenatore dell’Empoli. In porta confermato Consigli, con Cragno che guarderà ancora dalla panchina. In difesa invece torna Tressoldi, dopo la squalifica, e potrebbe partire titolare al fianco di Erlic.
Sulle fasce Toljan e Vina dovrebbero rimanere titolari, con Pedersen che si giocherà il posto con il tedesco a partire dalla prossima partita. Davanti al quartetto difensivo, la solita coppia formata da Matheus Henrique e Maxime Lopez. In avanti Dionisi confermerà con tutta probabilità il tridente che ha schierato con la Dea, con Bajrami, Defrel e Laurienté dietro all’unica punta Pinamonti.
LA PROBABILE FORMAZIONE
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Maxime Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi