Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quale futuro per Ferrari? Ecco svelato un retroscena

La volontà del difensore è ormai nota, ma ecco una curiosità non proprio positiva per i tifosi e il club neroverde

La voglia di lasciare il Sassuolo è alta, forse altissima. E il retroscena raccontato da Il Secolo XIX su Gian Marco Ferrari lo testimonia.

Il difensore era vicino alla Sampdoria ma, la trattativa è saltata. “Il difensore del Sassuolo stava aspettando da giorni la chiusura, addirittura dopo gli allenamenti si portava sempre via le scarpette da calcio, aspettando da un momento all’altro la chiamata da Genova per le visite mediche.

Che non è arrivata. E negli ultimi giorni si sarebbe fatto sotto il Cagliari di Ranieri, che avrebbe proposto a Ferrari un contratto più allettante” scrive il quotidiano.

Il direttore tecnico dei blucerchiati Nicola Legrottaglie ha confermato il naufragio della trattativa: “In difesa abbiamo preso Gonzalez che ha qualità importanti se lo ha comprato la Juventus… sappiamo che ci può dare una grande mano.

Ferrari? Si era aperta una trattativa dall’inizio, poi le cose non sono andate come speravamo, ma da oggi fino alla fine del mercato non sappiamo quello che può succedere.

Ci sono le uscite prima e se facciamo uscire qualche giocatore in esubero poi dovremo pensare di prendere qualcuno alla fine. Non chiudo niente. Stiamo sondando il mercato. Abbiamo tanti giovani bravi e la cosa mi entusiasma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sassuolo
Il match dei ragazzi di Bigica, perso contro l'Inter, raccontato da noi in poche righe...
sassuolo lecce biglietti
Tutte le informazioni utili sui biglietti per Sassuolo-Lecce, sfida in programma domenica 21 aprile alle ore 12:30...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie