La voglia di lasciare il Sassuolo è alta, forse altissima. E il retroscena raccontato da Il Secolo XIX su Gian Marco Ferrari lo testimonia.
Il difensore era vicino alla Sampdoria ma, la trattativa è saltata. “Il difensore del Sassuolo stava aspettando da giorni la chiusura, addirittura dopo gli allenamenti si portava sempre via le scarpette da calcio, aspettando da un momento all’altro la chiamata da Genova per le visite mediche.
Che non è arrivata. E negli ultimi giorni si sarebbe fatto sotto il Cagliari di Ranieri, che avrebbe proposto a Ferrari un contratto più allettante” scrive il quotidiano.
Il direttore tecnico dei blucerchiati Nicola Legrottaglie ha confermato il naufragio della trattativa: “In difesa abbiamo preso Gonzalez che ha qualità importanti se lo ha comprato la Juventus… sappiamo che ci può dare una grande mano.
Ferrari? Si era aperta una trattativa dall’inizio, poi le cose non sono andate come speravamo, ma da oggi fino alla fine del mercato non sappiamo quello che può succedere.
Ci sono le uscite prima e se facciamo uscire qualche giocatore in esubero poi dovremo pensare di prendere qualcuno alla fine. Non chiudo niente. Stiamo sondando il mercato. Abbiamo tanti giovani bravi e la cosa mi entusiasma”.