Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network

Dove vedere Napoli-Sassuolo in tv e in streaming

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Napoli-Sassuolo di domenica 27 agosto alle ore 20:45

laurienté

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, il Sassuolo deve provare a togliere lo zero a fianco al proprio nome in classifica. La partita non è esattamente delle più facili, dato che l’avversario sarà il Napoli campione d’Italia. La squadra di Dionisi ha perso 2-0 contro i bergamaschi, a causa di due reti prese nel finale. Gli uomini di Rudi Garcia invece hanno avuto la meglio del Frosinone neopromosso per 3-1, sfruttando la solita doppietta di Osimhen.

DOVE VEDERE NAPOLI-SASSUOLO

La sfida dello stadio Maradona andrà in scena domenica alle 20:45. Il match tra Napoli e Sassuolo verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, domenica sera.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, M. Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo-roma
Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Empoli-Sassuolo di...
sassuolo
Un ricordo al super successo del Sassuolo contro i futuri campioni d'Italia del Milan nel...
Un momento incredibile per la squadra neroverde, uscita dal Castellani con 4 gol segnati e...

Dal Network

Il trainer tuona in vista del prossimo impegno di campionato: "La Cremonese ha giocato due...
Il trainer ha fatto il punto sull'infermeria: "Bandinelli e Muhl non ci saranno"....

Le dichiarazioni del tecnico del Verona dopo la gara del Mapei Stadium La prima vittoria...