Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, il Sassuolo deve provare a togliere lo zero a fianco al proprio nome in classifica. La partita non è esattamente delle più facili, dato che l’avversario sarà il Napoli campione d’Italia. La squadra di Dionisi ha perso 2-0 contro i bergamaschi, a causa di due reti prese nel finale. Gli uomini di Rudi Garcia invece hanno avuto la meglio del Frosinone neopromosso per 3-1, sfruttando la solita doppietta di Osimhen.
DOVE VEDERE NAPOLI-SASSUOLO
La sfida dello stadio Maradona andrà in scena domenica alle 20:45. Il match tra Napoli e Sassuolo verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito Forzasassuolo.it, domenica sera.
PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, M. Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.