Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter e anche grande amico di Giovanni Carnevali, ha voluto dire la sua sul caso Domenico Berardi.
Intervistato dalla radio ufficiale della Serie A, Radio TV Serie A con Rds, il dirigente dell’Inter ha parlato così sull’attaccante del Sassuolo: “Concordo con Carnevali: lui è indispensabile nel gioco del suo club ed è un po’ tardi per sostituirlo”, ha detto.
E aggiunge: “Leggo i social, ma non mi lascio condizionare. Fa parte del gioco, sono stimoli. Il calcio è cambiato, l’amore verso una maglia ti porta ad essere sfiduciato quando la squadra non riesce ad essere completa”.
Poi ha parlato anche di altri aspetti: “In una stagione devi guardare anche tanti dettagli come il giardiniere, il cuoco, il nutrizionista, il fisioterapista, ecc.
Potersi allenare su campi perfetti, avere un nutrizionista (e il nostro è stato prestato anche alla Nazionale) in gamba, ti porta anche dei punti in più.
Oggi il calcio è veloce, aggressivo, devi essere preparato, e per essere in forma devi avere anche una buona alimentazione”.