Michele Criscitiello, ha commentato il futuro di Berardi, ancora tutto da scrivere, su Sportitalia, dichiarando: “La Juventus è ferma e aspetta le occasioni. Ma adesso scende in campo e deve chiudere i colpi. La Juventus ha bisogno di rinforzi mirati. Non si parla più di Lukaku e questo è un segnale.
Berardi litiga con il Sassuolo e questo è un altro segnale. Dicevamo di Domenico Berardi e del Sassuolo. Carnevali sostiene che la Juventus non abbia rispettato patti e tempistiche.
Non lo sappiamo perché non conosciamo i dettagli della trattativa. Se, però, Berardi vuole andare dopo anni di eterno amore folle ad una piccola piazza come Sassuolo non si può trattenerlo.
Certamente Carnevali deve portare a casa i suoi 28 milioni di euro più bonus, ci mancherebbe, ma non può far saltare la trattativa”.
E ha poi proseguito: “Per il bene del calciatore che se lo merita e non per rispetto nei confronti della Juventus.
Il Sassuolo ha dato tantissimo al calciatore ma Berardi è stato uno “psicopatico” per anni a rifiutare grandi club per il gusto di restare in Provincia.
Adesso che si è convinto vada a dimostrare quello che vale. Anche perché la vita calcistica, così come quella terrena, non è eterna.
Poi ci sarebbe da discutere se Berardi serva realmente alla Juve o meno ma questo è un argomento troppo delicato e lungo da fare in 3 righe”.