Matheus Henrique ha parlato ai microfoni di DAZN e di TRC al termine del match perso dal suo Sassuolo in casa contro l’Atalanta alla prima giornata di campionato. Di seguito le sue parole sulla prestazione della squadra e su Berardi.
PRESTAZIONE. “Penso che a livello generale abbiamo fatto una bella partita. Sapevamo che loro erano forti, con qualità, fisicità ma penso che anche noi siamo soddisfatti per quanto fatto. Un peccato aver preso i due gol alla fine ma abbiamo provato a batterli dal primo all’ultimo minuto”.
CALENDARIO. “Atalanta e Napoli sicuramente non saranno quelle di oggi, staranno meglio perché hanno tanta qualità, ma è importante quello che dobbiamo fare noi, cioè dare tutto. Sappiamo che in Serie A non ci sono partite facili e ora dobbiamo pensare a preparare la prossima partita contro il Napoli”.
CAMBIAMENTI. “Sì, sono arrivati 5-6 giocatori nuovi, tanti giovani e il pensiero è questo, cioè fare meglio dell’anno scorso e pian piano dobbiamo trovare la nostra condizione”.
BERARDI. “Non so cosa è successo. Sicuro con lui è un altro Sassuolo, speriamo che si risolva tutto per il meglio tra lui e la società e che torni alla prossima”.