L’ex dirigente del Sassuolo, ora direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, ha parlato alla trasmissione A tutto mercato minuto per minuto, commentando anche gli arrivi in neroverde di Samuele Mulattieri e Daniel Boloca, protagonisti della scalata nella massima serie italiana, lo scorso anno, proprio con la maglia dei ciociari:
“Credo molto in Mulattieri, l’ho venduto io all’Inter da ragazzo. E’ un giovane Immobile, con più fisico, fortissimo. Il Sassuolo ha fatto un grande acquisto, così come lo ha fatto per Boloca, ne sentirete parlare. Saranno utili anche per la Nazionale“.
Angelozzi ha poi espresso il suo parere anche sulla scelta dell’ex Roma e Sassuolo Di Francesco per la panchina: “L’ho ritrovato anche più carico di come l’ho lasciato. E’ un allenatore molto bravo, so i pregi che ha e quello che può dare a tutto l’ambiente Frosinone.
Per me è un tecnico da club importante. Il talento rimane, non scompare, e lui ce l’ha. Ci farà divertire. L’addio di Grosso? Gli siamo grati per quello che ha fatto, ci ha portati in Serie A, ma bisogna guardare avanti.
La scelta era giusto che ricadesse su Di Francesco, io ci credo molto, continuiamo il percorso che abbiamo intrapreso in questi anni”.