Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berardi alla Juve? Giancarlo Padovan scettico: “Allegri potrebbe tramutarlo in un acquisto inutile”

Il giornalista Giancarlo Padovan, direttore di Calciodonne.it, ha parlato del possibile trasferimento di Domenico Berardi dal Sassuolo alla alla Juventus.

Ecco le parole del giornalista su calciomercato.com: “O Allegri modifica il sistema di gioco passando al 3-4-3 o Berardi diventerebbe un vero e proprio vice Chiesa, venendo schierato da secondo attaccante insieme a Vlahovic o a Lukaku (ammesso che si concretizzi l’affare).

Tuttavia, la conferma del 3-5-2 esprimerebbe la rigidità di Allegri, l’esatto contrario di quello che vuol far credere lui e il suo pigmalione, Giovanni Galeone, prodighi nel sostenere che ci si deve adattare alle caratteristiche dei calciatori a disposizione”.

Allegri è un difensivista della prima ora e, pure, della peggiore specie visto che – si parli di 3-4-3 o di 3-5-2, sulla fascia sinistra, ha già epurato Kostic per promuovere Cambiaso.

Vien da chiedersi, dunque, perché Giuntoli gli stia proponendo giocatori per soluzioni offensive e Allegri resti abbarbicato a vecchie e consunte idee.

L’ipotesi che non conosca altro è sempre più fondata, ma così, anche l’eventuale acquisto di Berardi, potrebbe rivelarsi inutile”, ha poi concluso l’ex giornalista de il Mattino.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

berardi
Continua al meglio il recupero di Domenico Berardi dall'infortunio al tendine d'Achille, che lo ha...
Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per i tifosi salentini, pronti a riempire...
ghion
Le parole del centrocampista del Catanzaro, in presto dal Sassuolo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie