Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network

Sassuolo-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Ecco le probabili formazioni e tutte le info utili per seguire al meglio la prima uscita in campionato dei neroverdi

berardi

Prima da leccarsi i baffi per i neroverdi che al ‘Mapei Stadium’ ospiteranno l’Atalanta di Gasperini, da anni ormai tra le big del campionato di Serie A. Gli scontri tra le due formazioni hanno sempre riservato sorprese e spettacolo, in entrambi i sensi, anche se nelle ultime due battaglie a Reggio Emilia è stato il Sassuolo a spuntarla.

Qui Sassuolo. Qualche dubbio e una grande, enorme incognita che riguarda Domenico Berardi, bandiera neroverde che ultimamente, dopo tanti “al lupo” degli ultimi anni, sembrava veramente destinato a lasciare la maglia del Sassuolo per approdare, stando alle ultime, alla Juventus. Per l’ultima amichevole estiva e per il match di Coppa Italia non era stato nemmeno convocato e si sta allenando a parte, ma ora la trattativa sembra congelata. Assenti sicuri Alvarez e Tressoldi, quest’ultimo squalificato. La formazione potrebbe ricalcare quella vista a Cosenza in Coppa Italia.

Qui Atalanta. Fuori per squalifica il neo nerazzurro Nicolò Cambiaghi, mentre in forte dubbio sono Toloi, Hateboer, Palomino e Tourè, tutti acciaccati. Possibile panchina iniziale per l’ex di turno Scamacca e De Ketelaere che sono pronti però a subentrare a partita in corso. Gasperini punterà sul 3-4-1-2, con Pasalic sulla trequarti alle spalle di Zapata e Lookman.

Sassuolo-Atalanta, le probabili formazioni del match

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All.: Dionisi.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Bakker; Pasalic; Zapata, Lookman.

Sassuolo-Atalanta, dove vedere la partita

Sassuolo-Atalanta sarà trasmessa su DAZN. La partita inizierà alle 18.30 di domenica 20 agosto, mentre il collegamento secondo le abitudini dell’emittente sarà mezzora prima. Telecronaca affidata a Gabriele Giustiniani, commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Oltre che in tv, la gara sarà visibile su applicazione DAZN o via browser e su Tim Vision.
Chi invece non potrà vedere in diretta la gara, potrà sempre collegarsi su Forzasassuolo.it che offrirà una dettagliata diretta testuale dell’incontro, con ricco prepartita e altrettanto ricco post-gara con tutte le voci dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sestina arbitrale designata per Cagliari-Sassuolo ed i precedenti tra l'arbitro e le due compagini...
Le parole di Mario Balotelli su quanto accaduto a margine di Sassuolo-Roma tra Mourinho e...

Dal Network

Il trainer tuona in vista del prossimo impegno di campionato: "La Cremonese ha giocato due...
Il trainer ha fatto il punto sull'infermeria: "Bandinelli e Muhl non ci saranno"....

Le dichiarazioni del tecnico del Verona dopo la gara del Mapei Stadium La prima vittoria...