Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Ecco le probabili formazioni e tutte le info utili per seguire al meglio la prima uscita in campionato dei neroverdi

berardi

Prima da leccarsi i baffi per i neroverdi che al ‘Mapei Stadium’ ospiteranno l’Atalanta di Gasperini, da anni ormai tra le big del campionato di Serie A. Gli scontri tra le due formazioni hanno sempre riservato sorprese e spettacolo, in entrambi i sensi, anche se nelle ultime due battaglie a Reggio Emilia è stato il Sassuolo a spuntarla.

Qui Sassuolo. Qualche dubbio e una grande, enorme incognita che riguarda Domenico Berardi, bandiera neroverde che ultimamente, dopo tanti “al lupo” degli ultimi anni, sembrava veramente destinato a lasciare la maglia del Sassuolo per approdare, stando alle ultime, alla Juventus. Per l’ultima amichevole estiva e per il match di Coppa Italia non era stato nemmeno convocato e si sta allenando a parte, ma ora la trattativa sembra congelata. Assenti sicuri Alvarez e Tressoldi, quest’ultimo squalificato. La formazione potrebbe ricalcare quella vista a Cosenza in Coppa Italia.

Qui Atalanta. Fuori per squalifica il neo nerazzurro Nicolò Cambiaghi, mentre in forte dubbio sono Toloi, Hateboer, Palomino e Tourè, tutti acciaccati. Possibile panchina iniziale per l’ex di turno Scamacca e De Ketelaere che sono pronti però a subentrare a partita in corso. Gasperini punterà sul 3-4-1-2, con Pasalic sulla trequarti alle spalle di Zapata e Lookman.

Sassuolo-Atalanta, le probabili formazioni del match

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All.: Dionisi.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Bakker; Pasalic; Zapata, Lookman.

Sassuolo-Atalanta, dove vedere la partita

Sassuolo-Atalanta sarà trasmessa su DAZN. La partita inizierà alle 18.30 di domenica 20 agosto, mentre il collegamento secondo le abitudini dell’emittente sarà mezzora prima. Telecronaca affidata a Gabriele Giustiniani, commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Oltre che in tv, la gara sarà visibile su applicazione DAZN o via browser e su Tim Vision.
Chi invece non potrà vedere in diretta la gara, potrà sempre collegarsi su Forzasassuolo.it che offrirà una dettagliata diretta testuale dell’incontro, con ricco prepartita e altrettanto ricco post-gara con tutte le voci dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sassuolo
Il match dei ragazzi di Bigica, perso contro l'Inter, raccontato da noi in poche righe...
Piovani
Ecco le parole dell'allenatore delle neroverdi a pochi istanti dalla gara contro l'Inter...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie