Proseguono i dialoghi tra Juventus e Sassuolo sul fronte Domenico Berardi. Al momento non c’è l’apertura del Sassuolo alla cessione, ma molto dipenderà dall’offerta che la Juve metterà sul piatto.
Secondo la stima fatta da Cristiano Giuntoli il club bianconero è disposto a spendere 20 milioni con l’aggiunta di 4 milioni di bonus.
Il Sassuolo, però vorrebbe qualcosa in più data la valutazione di 30 milioni di euro totali, magari inserendo dei bonus e anche una contropartita tecnica.
Si sta parlando tanto di Matias Soulé e di Iling Junior, ma non ci sarebbe l’apertura del Sassuolo all’inserimento del classe 2003 argentino.
Stesso discorso anche per Iling Junior, che piace più dell’argentino, ma ha una valutazione che supera i 15 milioni di euro, e anche per questo motivo difficilmente rientrerà nell’affare.
Il Sassuolo, che preferirebbe incassare solo cash, potrebbe dunque scegliere un giovane della Primavera o della Juventus NextGen.
Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti tra Juventus e Sassuolo, per provare a trovare la quadra sulla cessione di Domenico Berardi.