Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dove vedere Sassuolo-Atalanta in tv e streaming

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Sassuolo-Atalanta di domenica 20 agosto alle ore 18:30

sassuolo

Siamo ormai giunti all’inizio del campionato di Serie A, in cui il Sassuolo esordirà contro l’Atalanta domenica alle ore 18:30. I neroverdi sono reduci dalla vittoria contro il Cosenza in Coppa Italia, dopo una partita tutt’altro che semplice. La squadra di Dionisi ha avuto la meglio dei rossoblù solo ai tempi supplementari, dilagando poi sul 5-2. L’Atalanta non ha ancora giocato partite ufficiali, ma ha pareggiato l’ultima amichevole contro la Juventus a Cesena. La squadra di Gasperini ha rivoluzionato l’attacco, con gli arrivi di Scamacca e Touré, dopo aver perso Hojlund.

DOVE VEDERE SASSUOLO-ATALANTA

La sfida del Mapei Stadium andrà in scena domenica alle 18:30. Il match tra Sassuolo e Atalanta verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la nostra diretta testuale, sul nostro sito Forzasassuolo.it, domenica sera.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, M. Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Bakker; Pasalic; Lookman, Scamacca. All. Gasperini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo-lecce pagelle
Al fischio finale della sfida salvezza del Mapei Stadium, andiamo a vedere le pagelle del...
dove vedere sassuolo-lecce
Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Sassuolo-Lecce di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie