Eleonora Goldoni ha lasciato il Sassuolo Femminile dopo appena una stagione in neroverde. La giocatrice di Finale Emilia ha trovato l’accordo con la Lazio Women, con la quale ha firmato il contratto nella giornata di ieri. Di seguito il comunicato ufficiale dei biancocelesti e le parole di Goldoni per salutare il Sassuolo Femminile.
IL COMUNICATO. “La Lazio Women, dopo aver ripreso la propria attività presso il Training Center di Formello, accoglie tre nuovi innesti per regalarsi una stagione da autentica protagonista. Più nello specifico, si tingono di biancoceleste Eleonora Goldoni, proveniente dal Sassuolo e già ex di Inter e Napoli Femminile, Giulia Ferrandi, che torna nella Capitale dopo l’annata nel Napoli Femminile, e Melanie Kuenrath, attaccante classe ’99 reduce dall’esperienza nel Trento CF”.
IL SALUTO DI GOLDONI. “Sono tanto contenta di essere qui e di poter giocare per una società così importante, la @official_sslazio , che ho scelto e desiderato. Ho voluto sposare un progetto vincente nel quale sentirmi parte integrante. Ho tanta voglia di tornare a sorridere in campo e di vedere questa squadra nella categoria che merita. “Con la grinta e la perseveranza che nemmeno nei momenti più duri ho mai perso, con l’entusiasmo che finalmente ho ritrovato in questi pochi giorni di preparazione. Con impegno e professionalità darò il massimo per ricambiare la fiducia che mi è stata data. Un abbraccio grandissimo a tutti coloro che a Sassuolo mi hanno voluto bene. Adesso la mia testa ed il mio cuore sono qui a Roma, solo per la Lazio Women”.