Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Carnevali: “Crediamo molto in Riccione, una realtà speciale”

Il Direttore Generale e AD neroverde è intervenuto nel corso della presentazione della partnership tra Riccione Calcio 1926 e U.S. Sassuolo Calcio

carnevali

Grande partecipazione con oltre 250 persone tra genitori e bambini alla presentazione (con anche collegamenti in diretta su SKY ) della partnership tra Riccione Calcio 1926 e U.S. Sassuolo Calcio attraverso il progetto “Generazione S“.

Al campo sportivo di Spontricciolo di Riccione a rappresentare il club di serie A neroverde è arrivato Giovanni Carnevali, AD e Direttore Generale del Sassuolo Calcio, che si è detto entusiasta e fiducioso sul nuovo progetto del settore giovanile biancazzurro “Con la Riccione Calcio 1926 ci sono tutte le premesse per creare un bel progetto di settore giovanile, crediamo molto in Riccione, una realtà speciale anche per il progetto Generazione S con il quale vogliamo trasferire alle società dilettantistiche tante di quelle opportunità e competenze che spesso sono alla portata dei soli club di serie A. In pochi giorni a Riccione è stato fatto un bel lavoro, a partire dal grande successo del Sassuolo Camp e sono convinto che si possa accompagnare la crescita dei biancazzurri con un percorso condiviso fatto di progetti educativi e crescita tecnica”.

Come affiliata il Riccione Calcio 1926 avrà l’opportunità di essere presente all’evento “Tutti al Mapei Stadium” per vedere la serie A e per gli under 9 di partecipare all’iniziativa “In campo con il tuo campione” ovvero l’ingresso in campo con i giocatori di serie A, in programma poi allenamenti ed amichevoli con le squadre giovanili del Sassuolo, la presenza periodica dei tecnici del Sassuolo a Riccione.

E’ una bella sfida”, ha dichiarato Francesco Cesarini Coordinatore Generale della Riccione Calcio 1926, “In poche settimane ci siamo strutturati e stiamo crescendo con il nostro settore giovanile mettendo in campo un’offerta formativa innovativa e articolata, attraverso uno staff di allenatori qualificati e la sponda di una società prestigiosa come il Sassuolo Calcio. Ci sono tutte le condizioni per soddisfare le aspettative delle famiglie che già ci seguono con grande interesse e partecipazione”.

Il progetto Generazione S ad oggi conta 50 Società Affiliate all’Accademy e oltre 77 Società aderenti al Progetto Educational/Experience.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo
La società neroverde ha imposto una decisione inaspettata alla squadra guidata da Ballardini...
ballardini
La critica della rosea nei confronti di Udinese e Sassuolo, sorprendentemente vicine alla Serie B...
Vivarini
Le ultime sul nuovo nome, spuntato nelle ultime ore, per la panchina neroverde...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie