Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex neroverdi – Marchizza si presenta: “Lo scorso anno è stato di ripresa”

Le parole di Riccardo Marchizza, ex difensore del Sassuolo, durante la presentazione con il Frosinone

marchizza

Riccardo Marchizza si è presentato alla stampa come nuovo giocatore del Frosinone, dopo le stagioni passate al Sassuolo. Di seguito le parole dell’ex difensore neroverde.

AMBIENTAMENTO.Mi sono trovato benissimo, tanti ragazzi li conoscevo già, con qualcuno avevo giocato insieme. Anche io ho sentito immediatamente la fiducia del mister e del Direttore che mi hanno voluto fortemente”.

ESPERIENZA IN SERIE A. “Più campionati giochi ad alti livelli e più migliori, senza dubbio. Personalmente ho avuto uno stop che mi ha bloccato il percorso, ad Empoli quando mi sono infortunato al ginocchio. Lo scorso anno è stato di ripresa. Ma la Serie A è un campionato che ti migliorare tantissimo, un privilegio giocarci”.

OBIETTIVI DEL FROSINONE. “Per me le annate più significative in serie A sono state quelle con lo Spezia, ci davano per spacciati all’inizio e ci siamo salvati. E lo stesso è accaduto ad Empoli, squadra neopromossa e ci salvammo con largo anticipo. Noi non faremo barricate. In A anche quelle che lottano per la salvezza debbono proporre e fare gioco, avere coraggio di proporre in campo le idee che sviluppano durante la settimana. Solo così avranno la possibilità di fare bene. Questo sarà il Frosinone”.

SCELTA. “Avevo accettato il Frosinone già quando il direttore Angelozzi mi aveva chiamato ai primi di giugno. Con lui siamo stati insieme negli anni, abbiamo vinto insieme. E quando telefona lui, ha sicuramente un peso diverso. Poi il Direttore ha scelto il mister Di Francesco ed anche lui ha avuto un peso specifico nella mia decisione. Io e il mister abbiamo tante cose in comune, uno spirito di rivalsa, una voglia di riscatto. Per questo ho deciso di venire al Frosinone”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

assenti
Ecco chi rischia di saltare il match del Mapei Stadium...
Zola
Le parole dell'ex calciatore rossoblù sulla sfida che attende la squadra di Ranieri contro i...
rossi juventus allegri
Nuovo retroscena sul rapporto non più idilliaco tra la Juventus e Allegri, che voleva portare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie