Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beccari: “Spero di migliorare qui, al Mondiale il passaggio del turno era alla portata”

Le parole di Chiara Beccari, arrivata dalla Juventus Women, e reduce dal Mondiale in Australia e Nuova Zelanda

beccari

La nuova arrivata al Sassuolo Femminile Chiara Beccari ha parlato ai microfoni di San Marino Rtv della sua esperienza Mondiale e dei suoi prossimi impegni con la maglia neroverde. Di seguito le sue parole.

MONDIALE.  “È stata una grande emozione, anche inaspettato giocare titolare, ma sono cose che poi ti porti dentro. Per me è stato un anno incredibile sotto tutti i punti di vista. Devo ringraziare tutti per la fiducia e di avermi permesso di esprimermi al meglio. Ho saputo che avrei giocato titolare con l’Argentina poco prima del match, mi batteva forte il cuore. Nella prima partita lo stadio era davvero pieno, è stata una bella emozione giocare Italia-Argentina all’esordio davanti a così tanto pubblico. Io e Dragoni le migliori in campo? Non sta a me dirlo, è stata una partita positiva da parte di tutte. Il Mondiale era partito bene ma purtroppo non si è concluso come volevamo, purtroppo è andato così. Con la Svezia abbiamo provato a ripartire e ad alzare la testa dopo quei gol presi in pochi minuti, purtroppo poi anche col Sudafrica non siamo riuscite a vincere e a portare a casa la qualificazione. Con il Sudafrica la gara, dal punto di vista collettivo, è stata deludente. Pensavamo che il passaggio del turno potesse essere alla nostra portata ma non è stato così e ora andiamo avanti. Non so dire cosa è mancato, eravamo un gruppo compatto, faremo i giusti pensieri poi”.

SASSUOLO. “Ora dopo le vacanze ricomincio a Sassuolo, spero di fare una stagione positiva come quella dell’anno scorso e spero di migliorare quanto fatto l’anno scorso. Ho incontrato mister Piovani poco tempo fa. Abbiamo un bel gruppo e una bella squadra, siamo positive sulla stagione”. 

TORNARE ALLA JUVENTUS. “Sì, è il mio sogno, ma ora penso al Sassuolo e a fare bene”.

GIRELLI. “Le sue parole fanno piacere, io lavoro a testa bassa e spero di raggiungere gli obiettivi come ha fatto lei. Mi ha dato tanti consigli, ci tiene”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Jane
Le parole di Refiloe Jane al termine della sfida persa contro la Juventus ...
Piovani
Le parole fiduciose di Gian Piero Piovani a margine della sconfitta contro la Juventus ...
sassuolo femminile
Il tabellino della sfida vinta dalla Juventus Women in casa contro il Sassuolo Femminile di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie