L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato degli uomini mercato neroverdi ai microfoni di Sky Sport. Tra gli indiziati, ci sono Berardi, Maxime Lopez, ma anche Lipani e Prati. Di seguito le sue parole.
BERARDI. “Berardi è un po’ la nostra bandiera, il nostro capitano e il giocatore più forte che abbiamo. La speranza è che possa rimanere con noi, ad oggi non abbiamo alcun tipo di richiesta da nessuna società. È da lui che partiamo, come tutti gli anni. Stiamo rinnovando, stiamo facendo cessioni e adesso ci dobbiamo occupare del mercato in entrata”.
LIPANI. “Lui è un giocatore per cui stiamo cercando di chiudere nelle ultime ore. È promettente, di grande prospettiva. Speriamo che possa essere un futuro Maxime Lopez, è giovane, deve ancora maturare e fare un suo percorso. Rientrerà nell’organico della prima squadra, ma non dobbiamo aspettarci adesso il sostituto di Lopez”.
PRATI. “È anche lui un giocatore importante, ad oggi la richiesta economica è troppo elevata. Ne abbiamo acquistati diversi di giovani: Volpato, Missori, Mulattieri… non possiamo acquistarli tutti”.