Il nuovo acquisto del Sassuolo Mattia Viti ha parlato a Sky Sport della sua nuova esperienza a margine della presentazione della squadra. Di seguito le sue parole.
DIONISI. “Dionisi mi ha chiamato e mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere avermi con lui. Io non ho esitato e non ho avuto dubbi, mi affascinava l’idea di arrivare al Sassuolo”.
STAGIONE. “Vi regaleremo un grande anno. Siamo in ritiro da un mesetto e stiamo crescendo. Stiamo colmando le lacune che abbiamo, inutile girarci intorno perché è così. Ho avuto la fortuna di giocare con Pinamonti a Empoli, ha segnato tanto e se il mister sta provando ad affiancargli qualcuno ben venga. Stiamo provando questo in questi giorni”.
MESSI. “Abbiamo fatto partita uomo contro uomo, lo marcavo io ed è stata un’emozione unica. Abbiamo perso per un suo gol su calcio piazzato nei minuti finali ma nonostante questo avere la sua maglia a fine gara è stato qualcosa di incredibile”.
BERARDI. “Sta invecchiando ma solo anagraficamente. È unico, in allenamento è un fenomeno puro, un qualcosa di bellissimo da vedere in campo e ci aiuterà tanto in questa stagione”.