Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Sky a margine della presentazione del Sassuolo. Tra gli argomenti trattati, tutti gli uomini mercato neroverdi: da Berardi a Holm, passando per Maxime Lopez. Di seguito le sue parole.
BERARDI. “Spero che sia una battuta, ma il mercato è ancora lungo, non solo per Berardi ma anche per tutti gli altri giocatori. Bisogna vedere cosa succederà, ma credo che sia una battuta: anche l’anno scorso ha detto la stessa cosa. Forte interesse di chi? L’anno scorso c’era l’Atalanta, ma attualmente non ho avuto nessuna richiesta da alcuna società. Lui è il nostro campione e lo sa, è la nostra bandiera: quello che ha detto è una battuta, ci sta in una serata del genere”.
HOLM. “È un giocatore importante, ma al momento valutiamo le uscite. Non è così facile raggiungere un giocatore già affermato e costoso, noi valutiamo giocatori più giovani. Al momento stiamo discutendo qualche uscita e in base a quello valuteremo chi acquistare”.
LOPEZ. “A parte qualche voce che ci arriva dai procuratori non c’è nulla di concreto”.
FERRARI. “Stiamo discutendo con loro, vediamo se questo tipo di possibilità possa accontentare anche Gian Marco. Spero si possa concludere nei prossimi giorni”.