Dopo le provocazioni di Lotito, Giovanni Carnevali ha voluto rispondere sulla situazione Berardi
L’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport in risposta a quelle provocatorie di Lotito, in cui accusava Berardi di “aver stracciato un contratto fatto con la Juventus”.
USCITA DI LOTITO. “Rispondo che è stata un’uscita inelegante. Domenico oltre ad essere un campione è un professionista serio: certe affermazioni non fanno parte della realtà. Dico un’altra cosa: l’anno scorso, per esempio, praticamente tutte le big hanno chiesto informazioni su Domenico. Tutte tranne la Juventus. Quindi…”.
BERARDI-JUVENTUS. “Ma questa è una cosa che si dice da tempo. Era giovane, ci fu un avvicinamento importante con i bianconeri ma lui fece altre scelte, restando con noi”.
BERARDI. “Berardi è la nostra bandiera e il suo valore economico è in linea con le sue capacità e acquistabile da chi se lo può permettere. Il fatto che venga accostato a grandi squadre lo vedo in maniera positiva: sappiamo dare un valore ai nostri ragazzi. Ma ripeto, io spero che rimanga anche perché il concetto di bandiera è quasi svanito. In questo calcio che segue la strada dei soldi, beh, un esempio che rimane non fa mai male al nostro calcio”.