Ecco le parole di Matheus Henrique dopo la vittoria contro il Pafos
Al termine dell’amichevole contro il Pafos, squadra di seconda serie cipriota, Matheus Henrique ha parlato, analizzando il match vinto dal Sassuolo. Di seguito le sue parole.
VITTORIA. “Siamo soddisfatti perché abbiamo fatto una grande partita. Siamo alla seconda settimana di preparazione e abbiamo affrontato una squadra che ha gamba e qualità e ci hanno messo in difficoltà ma penso che nella parte fisica e tattica abbiamo fatto bene. Ora dobbiamo continuare per farci trovare pronti con l’inizio della nuova stagione”.
CAMBIAMENTI DAL 4-3-3 AL 4-2-3-1. “Per me cambiano gli inserimenti come stavo facendo nella seconda parte dello scorso campionato, ora invece sono più vicino alla difesa, ma c’è la fiducia del mister. Io voglio giocare, sono tranquillo, lì, da mezz’ala, voglio essere pronto per il mister”.
BOLOCA. “Un gran giocatore per quel poco che ho visto in allenamento e poi nella partita contro il Real Vicenza. È un giocatore che ha gamba lunga, ha qualità, altezza, aiuterà la nostra squadra”.
FRATTESI. “Davide è un gran giocatore, è arrivato in un top club ma il calcio è così: va via uno, arriva un altro e sono sicuro che Boloca farà una grande stagione insieme a noi”.
OBIETTIVO. “Vogliamo fare il meglio possibile con questa maglia. Abbiamo fatto una gran stagione l’anno scorso, possiamo fare di più, non possiamo farcelo scappare e dobbiamo cominciare dall’inizio andando avanti fino alla fine”.