Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Neroverdi – Scamacca: “L’Inter è l’ideale per Frattesi”

scamacca

Scamacca ha parlato del suo passato e della sua attuale esperienza in Premier League, non tralasciando il suo ex compagno Frattesi

L’ex Sassuolo Gianluca Scamacca ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Tra gli argomenti trattati troviamo la sua esperienza in neroverde e il futuro di Frattesi, da poco passato all’Inter. Di seguito le sue parole.

SASSUOLO. “C’è competenza, non ci sono pressioni e il club mette i giocatori nelle condizioni di potersi esprimere al meglio”.

FRATTESI. “Davide non è permaloso, poi ha caratteristiche diverse. Sapevo che sarebbe andato all’Inter. Lui è una mezzala che si butta in area ed è fantastico negli inserimenti: la squadra di Inzaghi è ideale per lui. Ha fatto bene a scegliere l’Inter avendo la possibilità di giocare in una big italiana. Io non l’ho avuta, questa chance, perché c’erano meno soldi la scorsa estate…. Poi io sono più aperto di Davide come mentalità. E sono soddisfatto così: la Premier è l’Nba del calcio”.

RITORNO IN SERIE A. “Se dovessi tornare in Serie A, non sarebbe perché ho fallito in Inghilterra, che non è così. Semplicemente perché si tratterebbe di una opportunità irrinunciabile. No, non sarebbe nemmeno un passo indietro per la mia carriera: il nostro campionato resta uno dei migliori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

assenti
Ecco chi rischia di saltare il match del Mapei Stadium...
Zola
Le parole dell'ex calciatore rossoblù sulla sfida che attende la squadra di Ranieri contro i...
rossi juventus allegri
Nuovo retroscena sul rapporto non più idilliaco tra la Juventus e Allegri, che voleva portare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie