Scamacca ha parlato del suo passato e della sua attuale esperienza in Premier League, non tralasciando il suo ex compagno Frattesi
L’ex Sassuolo Gianluca Scamacca ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport. Tra gli argomenti trattati troviamo la sua esperienza in neroverde e il futuro di Frattesi, da poco passato all’Inter. Di seguito le sue parole.
SASSUOLO. “C’è competenza, non ci sono pressioni e il club mette i giocatori nelle condizioni di potersi esprimere al meglio”.
FRATTESI. “Davide non è permaloso, poi ha caratteristiche diverse. Sapevo che sarebbe andato all’Inter. Lui è una mezzala che si butta in area ed è fantastico negli inserimenti: la squadra di Inzaghi è ideale per lui. Ha fatto bene a scegliere l’Inter avendo la possibilità di giocare in una big italiana. Io non l’ho avuta, questa chance, perché c’erano meno soldi la scorsa estate…. Poi io sono più aperto di Davide come mentalità. E sono soddisfatto così: la Premier è l’Nba del calcio”.
RITORNO IN SERIE A. “Se dovessi tornare in Serie A, non sarebbe perché ho fallito in Inghilterra, che non è così. Semplicemente perché si tratterebbe di una opportunità irrinunciabile. No, non sarebbe nemmeno un passo indietro per la mia carriera: il nostro campionato resta uno dei migliori”.