Potrebbe cominciare uno scontro di mercato tra Napoli e Lazio, dal momento che entrambe avrebbero puntato Maxime Lopez come rinforzo adatto per il centrocampo
Il prezzo fissato da Carnevali è di 20 milioni, cifra base per la quale potersi sedere al tavolo e discutere del futuro del giocatore neroverde.
La situazione in casa Napoli
La squadra partenopea è alle prese con la ricerca di un difensore in grado di sostituire Kim Min Jae, ma si guarda intorno anche per trovare un degno sostituito del partente Tanguy Ndombelè, tornato al Tottenham per giocarsi le sue carte.
Il Napoli in questi primi giorni sembrava essere in vantaggio per il mediano di origine francese, che recentemente aveva rivelato la propria preferenza riguardante un suo possibile trasferiment0 in una squadra del Sud-Italia, ma per il momento Aurelio De Laurentiis non affonda il colpo.
Sponda biancoceleste
La Lazio invece sembra esser giunta al saluto definitivo con Milinkovic Savic, che pare abbia scelto di approdare alla Juventus, di conseguenza resta una casella da riempire e Maurizio Sarri avrebbe manifestato ampio gradimento per il mediano neroverde.
Intanto il club neroverde si cautela
20 milioni, dunque, per strappare il cartellino di Maxime Lopez, con il Sassuolo che resta vigile sul mercato in caso di perdita del centrocampista, ma si appresta ad accogliere Boloca, in arrivo dal Frosinone neopromosso in Serie A.