Forza Sassuolo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Francesco Montervino a 1 Football Club: “Maxime Lopez è un giocatore di qualità”

A 1 Football Club, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Francesco Montervino, direttore sportivo del Casarano ed ex capitano del Napoli

Viste le valutazioni, forse, eccessive del Sassuolo – come si evince dall’affare Frattesi – il Napoli dovrebbe puntare su Gabri Veiga o su Maxime Lopez?

“Il Sassuolo fa bene a valorizzare, e valutare, i propri calciatori con cifre importanti. Il problema degli stranieri non è il loro valore, ma la capacità di adeguarsi ad un campionato che, visti i recenti risultati, può dirsi fra i più difficili.
Sulla valutazione di Frattesi andrebbe ricordato il percorso di un ragazzo che, scuola Roma, per potersi affermare ha dovuto girovagare tra Monza e Sassuolo.
Dopo tre anni svolti in modo ottimale si è guadagnato il trasferimento in un top club. È un prezzo che rispecchia le qualità importanti del giocatore.
Quanti giocatori abbiamo visto che, nonostante le cifre altissime, non sono riusciti ad affermarsi? Maxime Lopez si è affermato in Italia, un play di grandissima qualità.
Se dovesse presentarsi il Napoli, nonostante sarebbe difficile trovare spazio dietro un Lobotka straordinario, sarebbe colpo davvero importante”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

maxime lopez futuro
Le parole del centrocampista di proprietà del Sassuolo Maxime Lopez, destinato a rientrare in neroverde...
Frattesi
Le parole dell'ex centrocampista neroverde, al termine di Frosinone-Inter...
cragno
La permanenza di Cragno al Sassuolo resta improbabile e c'è un club di Serie B...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie