L’amministratore delegato neroverde ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset riguardanti il futuro del centrocampista
Intervenuto ai microfoni di SportMediaset a margine di un evento, l’amministratore delegato del Sassuolo Giuseppe Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione di Frattesi.
Le parole di Carnevali su Frattesi
“Frattesi rischia di essere un po’ come sora Camilla “che tutti la vogliono e nessuno la piglia”. Le big italiane sono in fila per lui, ma nessuna ha ancora fatto pervenire al Sassuolo l’offerta giusta. Oggi inizia il calciomercato, vediamo chi farà questo colpo da maestro” ha spiegato Carnevali, aggiungendo: “Incontreremo l’Inter, ma anche tante altre società. Siamo all’inizio, siamo lontani, vedremo cosa succederà”.
Sulla situazione di Brozovic
“Siamo a conoscenza della vicenda (cioè che l’Inter vuole reinvestire su Frattesi i soldi ricavati dalla cessione del croato, ndr), credo sia legato molto a questo affare ma noi siamo chiari, sappiamo cosa vogliamo e vedremo se ci riusciremo. Se no, magari Frattesi resterà“.
Carnevali sul futuro di Frattesi
“Non possiamo aspettare una squadra sola. La Roma è stata la prima società che ce lo ha chiesto l’anno scorso. La Roma è interessata. Milan e Juve? Non solo spero. Col Milan non ho mai parlato, zero contatti, non so in futuro”.