Quello che potrebbe succedere nelle prossime ore ha del clamoroso con il centrocampista che potrebbe non approdare all’Inter
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’affare Frattesi-Inter potrebbe non andare in porto, a causa del mancato trasferimento di Brozovic.
Nella giornata di ieri Marcelo Brozovic sembrava aver finalmente trovato l’intesa con l’Al Nassr, club saudita in cui milita Cristiano Ronaldo. Nelle casse del club nerazzurro sarebbero arrivati ben 23 milioni, con un ingaggio monstre per il giocatore che avrebbe guadagnato 100 milioni in 3 anni (il contratto stipulava la scadenza nel 2026).
Nelle ultime ore però la trattativa avrebbe subito una brusca frenata a causa di un’offerta al ribasso recapitata alla società di Steven Zhang (13 milioni +2 di bonus e non più 23 come pattuito nella giornata di ieri).
E adesso Frattesi?
Il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi rimane uno spettatore interessato alla vicenda in attesa di capire l’evolversi della trattativa e avere più chiaro il quadro riguardante il proprio futuro che al momento resta incerto.