A margine del Trofeo Maestrelli, il tecnico del Sassuolo ha parlato di molti calciatori fra cui Berardi e Frattesi
L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi, a margine del Trofeo Maestrelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni fra cui alcune relative a diversi calciatori.
SUL SASSUOLO. “Parliamo ancora di fine stagione, vediamo. Mi piacerebbe parlare di un Sassuolo rinnovato, competitivo e giovane”.
DIONISI SU BERARDI. “E’ l’elemento più importante della squadra, anche se il gruppo è più importante del singolo. Ma c’è uno su tutti che dà valore alla squadra ed è Berardi. Barone non me l’ha chiesto, abbiamo parlato di altro”.
SU MAXIME LOPEZ. “E’ importante per il nostro gioco, ma sono tutti determinanti. Poi c’è chi valorizza il lavoro della squadra e lui è fra questi”.
DIONISI SU FRATTESI. “E’ nell’elenco dei convocati per il ritiro anche se è molto chiacchierato. Spero si finisca di parlare di lui… La sua crescita è sotto gli occhi di tutti, ha fatto bene in Nazionale ed è apprezzato. Può ambire ad altri palcoscenici, ma non è l’unico”.
SUI CALCIATORI IN NAZIONALE. “Il merito è di tutti, dal club alla squadra allo staff. Anch’io mi prendo i miei, perché le qualità sono dei calciatori, ma bisogna crederci”.
SU SCAMACCA. “Se proprio devo consigliargli qualcosa, gli dico Sassuolo. Ma saprà fare le giuste scelte con il suo entourage”.
SU LAURIENTE’. “Ha fatto bene, ma può fare di più. Speriamo”.