Fiorentina-Sassuolo, infortunati, squalificati e diffidati

Le ultime sulle defezioni della viola e dei neroverdi, in vista di domenica

thorstvedt

Ci avviciniamo sempre di più alla 34a giornata di Serie A TIM che, domenica alle 20.45, metterà a confronto la Fiorentina di Italiano e il Sassuolo di Ballardini. Analizziamo la situazione delle due squadre tra infortunati, squalificati e diffidati.

LA VIOLA. Non registra nessun squalificato tra le proprie fila, ma Milenkovic e Ranieri sono diffidati e non sono nuovi a sanzioni disciplinari sul terreno di gioco, perciò massima allerta per evitare la squalifica. Italiano avrà tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Nzola, il quale per ‘problemi personali‘ potrebbe non rispondere alla convocazione in vista della gara di domenica.

I NEROVERDI. Dovranno fare a meno di Armand Laurienté, che ha rimediato un turno di squalifica nella gara contro il Lecce. Sono diversi anche i giocatori a rischio squalifica e con la diffida pendente sulle loro teste: Pedersen, Ferrari, Ruan Tressoldi. Venendo al capitolo infortuni, oltre ormai al solito noto Domenico Berardi, anche Pedersen non dovrebbe farcela per la sfida del Franchi, a causa di un problema muscolare, ma le prossime sedute saranno decisive.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

calabria
Le parole di Davide Calabria, ex obiettivo del Sassuolo, dopo il suo arrivo al Panathinaikos...
sassuolo
Il Como sarà l'avversario del Sassuolo ai 16esimi di finale di Coppa Italia...
sassuolo attaccanti
Il Catanzaro pensa a Mulattieri e Iannoni del Sassuolo per rinforzare la rosa...

Altre notizie