Pioli: “Buon primo tempo, ma dobbiamo migliorare su alcuni aspetti…”

Il commento post partita di Stefano Pioli a margine del successo contro gli uomini di Alessio Dionisi

pioli

Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri, ha commentato nel post-partita la sfida contro il Sassuolo, gara che ha di fatto concluso il 2023 con una vittoria, sudata e difficile, per il Milan. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa.

SULLA PARTITA. “Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma abbiamo forzato troppo sulla profondità, dovevamo essere più precisi. Abbiamo fatto la nostra partita, considerando anche il momento in cui siamo. Penso che siamo stati compatti in alcuni frangenti, ma si sono persi troppi palloni fondamentali, dobbiamo migliorare nell’ultimo terzo di campo“.

IL GIUDIZIO SULLA STAGIONE. “Nei voti siete più bravi giornalisti, ma credo che sia stato un 2023 sufficiente. Mi auguro che sotto il profilo sportivo il 2024 sia un’annata migliore“.

SULLA MENTALITA’ DEL GRUPPO. “Il gruppo è unito e coeso, lavorano tutti nella stessa direzione. Abbiamo passato momenti difficili, anzi difficilissimi, subendo diverse scoppole, ma fa parte del percorso e tutti si aiutano gli uni con gli altri“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pinamonti
Queste le parole dell’agente del numero 9 neroverde...
Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...

Altre notizie