Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SassuoloChannel in vista della gara d’esordio della nuova stagione, in Coppa Italia contro il Catanzaro.
INIZIO DI STAGIONE. “Inizia la competizione dopo tanti giorni di lavoro duro e intenso. Cercheremo di iniziare la stagione nel migliore dei modi e ci siamo preparati per farlo”.
CATANZARO. “Negli ultimi due anni il Catanzaro ha fatto due ottimi campionati e ora stanno dando continuità a quanto fatto nel passato, anche con un nuovo allenatore. Conosciamo le insidie che ci sono, ma abbiamo le qualità per provare a passare il turno. Noi vogliamo andare in campo con le nostre modalità, fattori esterni permettendo, vogliamo fare partita seria.
ASSENTI. “Arriviamo a questa sfida con tutti a disposizione, tranne Thorstvedt che sta recuperando e spero possa rientrare, e Skjellerup che si era fermato un po’ di giorni fa, ma è sulla via del recupero”.
MERCATO. “La rosa si sta completando e si deve ancora completare. Abbiamo un allenamento per capire come fare la formazione per garantire una bella prestazione”.