Grosso: “Contro il Catanzaro per fare partita seria, Thorstvedt sarà fuori”

Le dichiarazioni di Fabio Grosso alla vigilia del match dei 32esimi di finale di Coppa Italia contro il Catanzaro

padovan

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SassuoloChannel in vista della gara d’esordio della nuova stagione, in Coppa Italia contro il Catanzaro.

INIZIO DI STAGIONE. “Inizia la competizione dopo tanti giorni di lavoro duro e intenso. Cercheremo di iniziare la stagione nel migliore dei modi e ci siamo preparati per farlo”.

CATANZARO. “Negli ultimi due anni il Catanzaro ha fatto due ottimi campionati e ora stanno dando continuità a quanto fatto nel passato, anche con un nuovo allenatore. Conosciamo le insidie che ci sono, ma abbiamo le qualità per provare a passare il turno. Noi vogliamo andare in campo con le nostre modalità, fattori esterni permettendo, vogliamo fare partita seria.

ASSENTI. “Arriviamo a questa sfida con tutti a disposizione, tranne Thorstvedt che sta recuperando e spero possa rientrare, e Skjellerup che si era fermato un po’ di giorni fa, ma è sulla via del recupero”.

MERCATO. “La rosa si sta completando e si deve ancora completare. Abbiamo un allenamento per capire come fare la formazione per garantire una bella prestazione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

brest-sassuolo
I numeri di maglia del Sassuolo per la stagione 2025/26...
pavoletti
Le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti, ex attaccante del Sassuolo, sul numero di maglia avuto in...
Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...

Altre notizie