DOVE VEDERE SASSUOLO-CATANZARO – Ancora pochi giorni e finalmente avrà inizio la nuova stagione del Sassuolo, che esordirà in Coppa Italia nella giornata di venerdì 15 agosto alle ore 18:30. I neroverdi ospiteranno il Catanzaro al Mapei Stadium nei 32esimi di coppa per guadagnarsi il passaggio ai 16esimi di finale. L’ultima sfida tra le due squadre non è così lontana nel tempo, visto che si sono affrontate sempre al Mapei Stadium nell’ultima giornata dello scorso campionato, con i calabresi che hanno trionfato per 2-0.
DOVE VEDERE SASSUOLO-CATANZARO IN TV E STREAMING
La sfida del Mapei Stadium andrà in scena venerdì 15 agosto alle 18:30. Il match Sassuolo-Catanzaro verrà trasmesso in esclusiva su Italia Uno. Per la visione in streaming sarà necessario accedere al sito Mediaset o SportMediaset gratuitamente dal proprio smartphone, tablet, smart tv o PC. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito ForzaSassuolo.it, venerdì sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-CATANZARO
SASSUOLO (4-3-3): Turati; Missori, Romagna, Muharemovic, Doig; Iannoni, Boloca, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.
CATANZARO (4-2-3-1): Pigliacelli; Favasuli, Brighenti, Antonini, Di Chiara; Rispoli, Petriccione; Liberali, Pittarello, Nuamah; Iemmello. All. Aquilani.