Con la Circolare n. 5, la Divisione Serie A Femminile Professionistica ha ufficializzato il programma della seconda giornata della Serie A Women’s Cup. Per il Sassuolo il percorso nella nuova competizione inizierà domenica 24 agosto alle 20:30 con la trasferta sul campo del Milan, per poi proseguire domenica 7 settembre alle 18:00 con la sfida interna Sassuolo-Ternana Women, il primo appuntamento stagionale allo Stadio Enzo Ricci per la formazione di mister Alessandro Spugna, in diretta su Vivo Azzurro TV.
Il sabato precedente, 6 settembre, doppio appuntamento in diretta su Sky e in streaming su NOW con Roma-Milan (Girone C, ore 15) e Inter-Fiorentina (Girone B, ore 18), per un pomeriggio interamente dedicato alla nuova competizione che vede protagonisti i 12 club della Serie A Women. La Serie A Women’s Cup prenderà ufficialmente il via nel weekend 22-24 agosto, con il match inaugurale Parma-Juventus (venerdì 22, ore 20:30) trasmesso su Sky e NOW.
Tutte le gare non trasmesse live su Sky e NOW saranno visibili gratuitamente su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store e Google Play Store (anche per Smart TV). È possibile attivare le notifiche push per ricevere un avviso all’inizio delle partite. La versione web è disponibile su www.vivoazzurrotv.it.
SERIE A WOMEN’S CUP – SECONDA GIORNATA (6-7 settembre)
Girone A
Juventus-Lazio (domenica 7, ore 15 – Vivo Azzurro TV)
Napoli Women-Parma (domenica 7, ore 15 – Vivo Azzurro TV)
Girone B
Inter-Fiorentina (sabato 6, ore 18 – Sky e NOW)
Como Women-Genoa (domenica 7, ore 20:30 – Vivo Azzurro TV)
Girone C
Roma-Milan (sabato 6, ore 15 – Sky e NOW)
Sassuolo-Ternana Women (Stadio Enzo Ricci domenica 7 settembre, ore 18:00 – Vivo Azzurro TV)