TMW – Sfuma la pista brasiliana per Ruan Tressoldi

Il difensore brasiliano è fuori dal progetto di Fabio Grosso

tressoldi

Il San Paolo torna su Ruan Tressoldi. Il centrale brasiliano si è ripreso dall’infortunio ed è ora in grado di giocare di nuovo, dunque è nuovamente sul mercato perché non rientra nei piani neroverdi ed è destinato a partire nuovamente per unirsi a un club del campionato brasiliano.

Secondo TuttoMercatoWeb, Carlos Belmonte, direttore sportivo del San Paolo, ha parlato ai media della ricerca di un nuovo difensore e ha ammesso l’interesse per Ruan Tressoldi, ma ha anche aggiunto di considerare l’affare difficile, per le richieste del club neroverde.

Queste le sue parole: “Non abbiamo mai voluto che Ruan andasse via. Il Sassuolo non voleva prolungare il suo prestito fino alla fine della prossima stagione. Dato che Ruan era infortunato, eravamo preoccupati di averlo per almeno un’intera stagione, giusto? Quindi, abbiamo sempre voluto Ruan, ma penso che sia molto improbabile che Ruan rimanga, perché il Sassuolo ha altre offerte e non ha intenzione di prestarcelo fino alla fine del 2026, che era il nostro desiderio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pinamonti
Le dichiarazioni di Enzo Raiola, agente di Andrea Pinamonti, sul futuro del suo assistito...
tressoldi
Ruan Tressoldi sembra ormai vicino al passaggio all'Atletico Mineiro dal Sassuolo...
calabria
Il Sassuolo pensa a Davide Calabria per rinforzare la fascia destra, anche se la concorrenza...

Altre notizie