Pillon: “Venezia, serve imparare dal Sassuolo. Di Francesco lo terrei”

Le dichiarazioni di Giuseppe Pillon sulla retrocessione del Venezia, con un riferimento alla grande stagione del Sassuolo

di francesco

Giuseppe Pillon, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha fatto un bilancio sull’annata del Venezia, retrocesso in Serie B. Secondo lui, i lagunari dovrebbero imparare dal Sassuolo che, subito dopo la retrocessione, è riuscito a tornare in Serie A.

SUL VENEZIA IN SERIE B. “Serve imparare dal Sassuolo di quest’anno. Sono retrocessi nella passata stagione e sono risaliti immediatamente, questo vuol dire essere molto bravi a livello di società, perché quando retrocedi hai sempre il rischio di trovarti in difficoltà in Serie B. Invece, loro hanno trovato subito il ritmo giusto e hanno vinto il campionato. Credo che il Venezia farebbe bene a tenere Di Francesco, perché secondo me è un allenatore bravo e la sua squadra ha giocato molto bene a calcio. È stato molto sfortunato negli episodi, con degli errori arbitrali che purtroppo l’hanno condannato, togliendogli 4/5 punti in più che i suoi si sarebbero meritati e che li avrebbero portati a salvarsi. Sbaglierebbero a fare la rivoluzione, terrei Di Francesco, dandogli la possibilità di scegliere i giocatori giusti per affrontare un campionato e cercare di vincerlo”.

Fonte: PianetaSerieB.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Catanzaro, sfida dei 32esimi di finale di Coppa Italia al Mapei...
Le Aquile per l’occasione saranno seguite da oltre 230 tifosi che coloreranno di giallorosso il...

Altre notizie